NOVITA'

Tutto ciò che voglio - Please stand by

Wendy è una ragazza autistica impegnata a scrivere una sceneggiatura di Star Trek per un concorso. Quando capisce di non fare in tempo a consegnarla via posta, parte di nascosto per Los Angeles. La sorella maggiore e la tutrice si mettono sulle sue tracce.

Guarda il trailer

 

NOVITA'

The Forgiven

L’arcivescovo Archbishop Desmond Tutu è a capo della Commissione per la verità e riconciliazione. Quando riceve la lettera del detenuto Piet Blomfeld, uno psicopatico omicida, non può esimersi dall’andare a trovarlo in carcere e lottare con la sua fede contro il provocatore per cercare di dimostrare che tutti sono degni di perdono nell’idea di un Sud Africa unito. 

Guarda il trailer

NOVITA'

The last witness

Stephen Underwood è alla ricerca di una storia per il giornale di Bristol. Durante un incontro con la sua amante Jeanette, viene a sapere di un prigioniero polacco. Stephen riuscirà ad intervistarlo segretamente e verrà a conoscenza del massacro di Katyn del 1940, insabbiato dal Governo britannico. Oltre 15.000 prigionieri di guerra e civili polacchi uccisi dalla URSS. La ‘storia’ metterà a repentaglio la carriera e la vita del giornalista.

Guarda il trailer

 

NOVITA'

Stratton - Forze speciali

L’agente Stratton ha perso il suo partner, ma il dovere lo chiama e lui non può sottrarsi. Assieme al suo team dovrà tentare di fermare una cellula terroristica, dietro alla quale si nasconde un ex agente scomparso da più di 20 anni. La caccia all’uomo inizia a Roma

Guarda il trailer