NOVITA'

November Criminals

Addison è un adolescente sveglio all’ultimo anno di college. La madre morta da sei mesi è qualcosa che non si è perdonato. Nel giorno in cui fa l’amore per la prima volta con la sua ragazza Phoebe, accade una sparatoria e il suo amico Kevin viene ucciso. Addison questa volta deve agire: inizierà ad indagare.

NOVITA'

Peng e i due anatroccoli

L’inverno è alle porte. Lo spavaldo Peng perde la partenza verso sud del suo stormo e si procura un infortunio che gli impedisce di volare. All’oca toccherà occuparsi di Chi e Chao, due paperotti ritrovatisi anch’essi soli. Il trio di fortuna intraprende un lungo viaggio, dalla montagna alla città, cercando di sfuggire dalle grinfie del gatto Banzou.

Guarda il trailer

 

NOVITA'

Tutto ciò che voglio - Please stand by

Wendy è una ragazza autistica impegnata a scrivere una sceneggiatura di Star Trek per un concorso. Quando capisce di non fare in tempo a consegnarla via posta, parte di nascosto per Los Angeles. La sorella maggiore e la tutrice si mettono sulle sue tracce.

Guarda il trailer

 

NOVITA'

The Forgiven - Il perdono

L’arcivescovo Archbishop Desmond Tutu è a capo della Commissione per la verità e riconciliazione. Quando riceve la lettera del detenuto Piet Blomfeld, uno psicopatico omicida, non può esimersi dall’andare a trovarlo in carcere e lottare con la sua fede contro il provocatore per cercare di dimostrare che tutti sono degni di perdono nell’idea di un Sud Africa unito. 

Guarda il trailer